Passa a livello superiore
Accesso
Agenzie Lavoro
stampa quest'articolo segnala ad un amico feed
Prendo Posta
Alla ricerca di operatrici e operatori su Roma
La piattaforma Prendo Posta affronta il problema della ricezione delle lettere raccomandate tramite lo scambio di servizi tra utenti.


Chi ha trovato un avviso di giacenza può delegare qualcuno al ritiro della raccomandata e farsela consegnare alla tabaccheria, all’edicola, alla cartoleria, alla libreria o al Caf sotto casa.

Prendo Posta fornisce gli strumenti informatici affinché i cittadini possano offrire la propria opera, diventando pick up operator. Grazie alla piattaforma Prendo Posta essi sono in grado di arrotondare le entrate mettendosi in  contatto con chi ha bisogno di delegare il ritiro delle proprie raccomandate.

Il servizio di ritiro partirà a gennaio a Roma e sono aperte le preiscrizioni per candidarsi come pick up operator.  Tale registrazione è gratuita e i pick up operator saranno contattati appena attivati i pick up point della loro zona.

Prendo Posta cerca persone affidabili e oneste. I candidati saranno quindi ricontattati per completare i propri profili e terminare la selezione.


Prendo Posta offre ai pick up operator la possibilità di entrare in contatto con i pick up point, la possibilità di entrare in contatto con i clienti che necessitano il ritiro e la possibilità di essere pagati on line. Nessun abbonamento è richiesto. Prendo Posta prenderà solo una piccola quota per ogni ritiro effettuato.


Il pick up operator può scegliere i giorni, gli orari, i pick up point e la zona in cui operare. Può lavorare quindi in totale autonomia, utilizzando la piattaforma Prendo Posta per ottimizzare le scelte e aumentare i propri guadagni.


Le attività commerciali su strada possono candidarsi come pick up point. Sono aperte le iscrizioni per tabaccherie, edicole, cartolerie, librerie e Caf che vogliano arrotondare le proprie entrate e aumentare la propria  clientela offendo il servizio di deposito di avvisi di giacenza e raccomandate. Anche in questo caso la registrazione è gratuita e le attività commerciali saranno contattate per completare il proprio profilo. La loro attività sarà quindi inserita nel circuito Prendo Posta.

Per l'invio della candidatura: www.prendoposta.it.

 
© riproduzione riservata
​​
Banner-Iniziativa-Avvenire-Carita-Papa-300x125-TERZO.GIF​​​