Passa a livello superiore
Accesso
Agenzie Lavoro
stampa quest'articolo segnala ad un amico feed
Offerte
Etihad Airways seleziona personale
Martedì 8 maggio a Milano
​Un impiego tra le nuvole, a 10mila metri di altezza. È quello che offre Etihad Airways, la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, con base centrale ad Abu Dhabi. La società sta cercando diverse figure professionali da inserire nei propri organici: Cabin Crew, Cabin Managers, Chef di Bordo ed Esperti Food & Beverage.

La  selezione per il mercato italiano è in programma martedì 8 maggio, presso l’Hotel Melia, in via Masaccio 19, a Milano. Il team che si occuperà del recruiting arriverà direttamente dal Medio Oriente e dalle 8 alle 17 risponderà alle domande dei candidati, dando informazioni su Etihad e su cosa significhi far parte di una delle più importanti compagnie aeree al mondo.

Per candidarsi e registrarsi all’open day milanese è sufficiente compilare il form su  http://careers.etihadairways.com, inviando il proprio curriculum. Tutti coloro che si presenteranno dovranno essere muniti di una copia del curriculum, rigorosamente in inglese. La conoscenza della lingua è, infatti, indispensabile per partecipare alle selezioni.

Etihad Airways è nata ad Abu Dhabi nel 2003 ed è presente in Italia dal 2007, con un collegamento quotidiano tra l’aeroporto di Milano Malpensa e l’hub di Abu Dhabi. Dal 2003 al 2011 ha trasportato 8,3 milioni di passeggeri. La compagnia copre 84 destinazioni passeggeri e cargo in Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia e Nord America, con una flotta di 67 Airbus e Boeing, e 100 velivoli in ordinazione, inclusi 10 Airbus A380, il più grande aereo per trasporto di passeggeri. Etihad Airways possiede circa il 30% di airberlin, il sesto maggiore vettore aereo d’Europa e il 40% di Air Seychelles.

Per maggiori informazioni: www.etihadairways.com/it

M.Cer.
© riproduzione riservata
2014focsivnew.gif