Passa a livello superiore
Accesso
Inserti
In edicola con Avvenire
"Noi famiglia & vita", l'impegno continua (rinnovato)
 
  • facebook
  • twitter
  • google +
  • segnala ad un amico
    mail
  • font
  • stampa quest'articolo
    print
​La copertina del numero di fine febbraio

2016-premio-candida-300x125.gif
Domenica 31 gennaio è andato in edicola il nuovo mensile di Avvenire dedicato alla famiglia. Sempre “Noi", ma con un nuovo formato, una nuova veste grafica e un nuovo titolo: “Noi famiglia & vita”. Sulle spalle l'esperienza ventennale di "Noi Genitori & Figli": 203 numeri, migliaia di articoli, interviste, analisi, e commenti per mettere in luce il primato antropologico, sociale, culturale ed ecclesiale di quell’amore tra uomo e donna che rappresenta la radice e il futuro di tutti.
 
LEGGI L'EDITORIALE DEL DIRETTORE MARCO TARQUINIO (numero di fine gennaio)


L'editoriale del numero di fine febbraio

NON TUTTI GLI ORFANI INTERESSANO A MEDIA E POLITICA (Luciano Moia)

L'editoriale del numero di fine marzo
PASQUA, ABBRACCIO NEL SILENZIO PER LA FAMIGLIE FERITE (Umberto Folena)

"Noi famiglia & vita" è un tabloid tutto a colori; l'attenzione ai temi della vita diventa nel nuovo “Noi” presenza più costante grazie alla collaborazione sistematica e profonda con il Movimento per la vita. Su tutti gli altri temi legati alla famiglia continueremo con l'impegno e la passione di sempre. 

Noi famiglia & vita è pubblicato ogni ultima domenica del mese e venduto in edicola con Avvenire al prezzo di 2,30 €, oppure in abbonamento postale al prezzo di 20 € (annuale, 11 numeri). Per abbonarsi basta chiamare il numero verde 800 82 00 84 o inviare una e-mail a abbonamenti@avvenire.it.

L’edizione digitale di Noi Famiglia & Vita è acquistabile unitamente alla copia di Avvenire del giorno di edizione sul sito www.avvenire.it.

Servizio arretrati: arretrati@avvenire.it o 02-6780362.

© riproduzione riservata
segnala ad un amico stampa quest'articolo
Articoli in evidenza